Click Here For Free Blog Backgrounds!!!
Blogaholic Designs

domenica 26 febbraio 2012

LA SIRENETTA

"Mamma....mi fai il vestito da sirenetta?"
Come può una mamma resistere a questa richiesta? Non nego di aver dovuto cercare un pò di ispirazione sul web, ma alla fine mettendo insieme i vari spunti ho creato il 'mio' modello...per cucirlo poi sono andata dalla mia zia Rosanna che con la taglia e cuci e il piedino orlatore ha fatto quello che io avrei fatto in 3 giorni di lavoro..e con risultati decisamene migliori!!
Quindi grazie alla zia ed eccovi Giorgia in tutto il suo splendore, con i capelli 'lisciati' alla parrucchiera!

sabato 25 febbraio 2012

CARD COMPLEANNO

E ancora una volta squillò il telefono....mi fai una card per...ieri?
E subito la testolina si mette in movimento...seguita dalle manine....
Ecco qui una card per un bambino che ha compiuto gli anni...ho sempre una certa difficoltà a 'creare' qualunque cosa per i maschi...ma stavolta mi è 'venuta facile'.


Baci

venerdì 24 febbraio 2012

VIVA IL CAMBIAMENTO

Mercoledi sono finalmente riuscita a partecipare ad un altro incontro di biodanza....l'argomento trattato è stato il cambiamento....e io in questo momento mi sento proprio una crisalide....
Sfruttando il periodo carnevalesco ci siamo tutte travestite....vi mostro il MIO splendido gruppo di compagne di 'cambiamento'!
Grazie a tutte per la bellissima serata!

lunedì 6 febbraio 2012

DIAMO UNA MANO

Ciao a tutti,
oggi vi rimando al post della mia amica Giusi, per darlo una mando nel suo lodevole impegno

Le creazioni di Margiù: ....una cosa diversa dallo scrap...ma importante per me !

POST IT HOLDER

Ahah, ho fatto la pagliaccia! chiamiamoli all'italiana...porta post it! Come dicevo nel post precedente ad alcune ragazze del corso di biodanza ho regalato dei segnalibri e ad altre questi piccoli porta post it.



A Simona, la 'maestra', ho regalato questo porta post it doppio con la mitica matitina ikea rivestita della stessa carta basic grey ( adoro questa collezione!!)


Per finire, altri porta post it da tavolo, del formato classico quadrato.





Adoro questi nastri a pon pon ....devo farne una nuova scorta prima che spariscano dalla circolazione!!

domenica 5 febbraio 2012

ANCORA SEGNALIBRI


Come pensierino per due bambini che festeggiavano i 10 anni, insieme al libro da leggere ( ormai regalo quasi sempre libri ) ho preparato questi due segnalibri 'mostrilli', con gli occhi 'mobili'-



Questi invece li ho preparati come pensierino per Natale ( e va beh...uno le cose le fa quando riesce! tanto sta nevicando...è come se fosse Natale!) alle ragazze del gruppo di biodanza che frequento quando riesco.
Alle altre ragazze del gruppo di biodanza ho preparato un altro pensiero..ma vii rimando al prossimo post!

sabato 4 febbraio 2012

TAG TOPPER TORTA

Non so bene come chiamarla! Per il compleanno di mio padre mia mamma mi ha detto di non aver comprato le candeline e se potevo fare il i numeri da mettere sulla torta....al che ho preso la palla al balzo e anzichè fare il biglietto di auguri ho fatto questa tag da mettere come topper sulla torta, con l'età visibile da un lato ( a beneficio di fotografo!) e gli auguri per mio padre dall'altra ( a beneficio di festeggiato).

venerdì 3 febbraio 2012

SCARPINE PASTA OPLA'

Questa è stata una prima volta...ed è stato amore!
Mi hanno chiesto queste scarpine dopo averle viste su una rivista di torte decorate...ma visto che lo scopo non era mangiarle ma tenerle per ricordo...ho proposto di farle con questo materiale che si conserva nel tempo. Per chi non la conosce è una pasta modellabile, tipo il fimo, ma non necessita di cottura...insomma, un pò come giocare col pongo ma quando si asciuga rimane bella lucida e liscia....Peccato sia piuttosto costosa. Sono per il battesimo di un bimbo, quindi poi le ho messe in una bella scatolina trasparente e ho fatto una tag a tema, colorata con i distress ( sono le prime volte che coloro...devo affinare ancora un pò la tefnica...).
Eccole qui!

giovedì 2 febbraio 2012

ALTRA TELA SCRAPPATA

Eccomi di nuovo qui...è da un pò che non posto perchè ho fatto parecchie cosine e non ho avuto il tempo di postare tutto.
Inizio con una tela alterata, questa volta un 30X30, che mi ha lasciato la possibilità di decorare un pò di più. Me l'ha chiesta la mia (EX)collega per metterla in camera, sui colori del blu-azzurro.
Questa è la mia interpretazione...speriamo le piaccia!