Click Here For Free Blog Backgrounds!!!
Blogaholic Designs

giovedì 22 dicembre 2011

E PER OGGI E' L'ULTIMO POST...

Certo che postare i lavori a volte è più impegnativo dei lavori stessi! ( più o meno..va beh...forse esagero!)
Ho fatto altri segnalibri, questa volta con un budget più alto quindi ho potuto utilizzare qualche materiale più carino, anche se lo schema utilizzato è più o meno simile agli altri.


E adesso scappo a finire il calendario da tavolo....ma perchè ci riduciamo sempre all'ultimo a Natale....perchè?!?!?


PORTA QUADERNINO IN FELTRO

E si, il feltro mi ha appassionato!
Mia cognata mi ha cheisto un pensiero per una sua amica e a me è venuto in mente questo. Il quadernino quando è finito si può sostituire con uno nuovo perchè la copertina è estraibile. Ho fatto anche il segnalibro attaccato alla copertina.

ALTRO PORTA TICKET E PORTA BADGE con ANELLO PROTACHIAVETTA CAFFE'

Ancora un porta ticket in feltro...a quanto pare sono in tanti ad utilizzare i buoni pasto al lavoro!


E altra utilità per chi lavora...il porta badge in feltro con l'anello per attaccare la chiavetta della macchinetta del caffè...che in ufficio ormai abbiamo ( 'avevamo, avremo....mah!' ) tutti.




E con il feltro non finisce qua!

TELA SCRAPPATA

Ho fatto la mia prima tela ! Ne avevo viste un pò in giro e mi era venuta proprio voglia di provare....l'occasione è arrivata con la richiesta di mia suocera per una sua cara amica....


Alla prossima occasione voglio provare a scrappare l'interno, come le tele che fa Giusi.

ECCO IL RISULTATO!

Vi ricordate il Kit che avevo preparato per i bimbi della classe di mio figlio?  ( Qui il post per rinfrescare la memoria..). Ho raccolto tutte le tag e le ho rilegate insieme creando un mini album-biglietto di natale, per ciascuna maestra.
Ho fatto un video delle singole pagine per farvi vedere come ogni bambino ha interpretato in maniera differente il tema, ma non riesco a caricarlo...dovete accontentarvi di vedere la mia copertina ( esterno ed interno ). Sono contenta perchè ho utlizzato un pò dei nuovi acquisti per la big shot!








Per l'insegnante di religione e per quella di sostegno ho realizzato questi due biglietti a forma di calzina, visti su pinterest

E per l'anno prossimo ho già una mezza idea, ispirata da un lavoro fatto da Giusi.....mumble mumble....direi che c'è tempo!!

lunedì 19 dicembre 2011

A VOLTE RITORNANO...

Si perchè in realtà non è che sono sparita....semplicemente ho fatto la prima vera vacanza degli ultimi 6 anni insieme a mio marito...SENZA FIGLI!!! Ebbene si, siamo stati la bellezza di 5 giorni a Londra!! Era la mia prima volta ed è stato davvero fantastico, perfino il tempo, sebbene freschetto, era bello! sole e pochissima pioggia solo di sera, quando ormai eravamo belli che cotti in hotel!
E finalmente sono stata da Blade Rabber , il negozio scrap vicino al British Museum...quindi anzichè farvi vedere le solite foto di Londra, vi faccio vedere quella davanti al negozio, dove OVVIAMENTE ho comprato qualche souvenir... : )


Prima di partire, e da quando sono rientrata, ho fatto un sacco di lavoretti, ma farò un post domani ( se riesco!!) perchè oggi (...ops...è già domani!! è l'1!)  sono stanca morta..buona notte!!